Proposta Vini compie quarant’anni anni, appuntamento con il catalogo 2024 dal 20 al 22 gennaio a Parma. L’azienda specializzata nella distribuzione di vini e liquori a livello nazionale, taglia il traguardo delle sue prime quattro decadi. Lo fa con due eventi dedicati al mondo del vino, a Parma dal 20 al 22 gennaio. Appuntamenti che coinvolgeranno appassionati del buon bere e, ovviamente, gli operatori del settore Ho.Re.Ca.
Il primo, denominato “Vini che sfidano il tempo”, si terrà sabato 20 gennaio dalle 14 alle 18 a Palazzo Riserva di Parma. Un esclusivo wine tasting con vini di 36 cantine provenienti da nove regioni vocate alla produzione di vini d’eccellenza. Dal Soave all’Etna Rosso, dalla Pandataria alla Falanghina, la degustazione proporrà un viaggio alla scoperta del patrimonio vitivinicolo dello Stivale. Oltre alla degustazione, l’esperienza include anche una visita guidata alla Biblioteca e alle sale del Palazzo. un appuntamento, quindi, che unisce cultura del vino con promozione e valorizzazione del patrimonio
Il secondo è invece quello organizzato per gli operatori del settore Ho.Re.Ca.. Domenica 21 e lunedì 22 gennaio ci sarà così la presentazione del catalogo 2024 di Proposta Vini. Evento questa volta organizzato all’interno della Fiera di Parma.
Qui saranno presenti oltre 3.000 vini in degustazione gratuita, presentati dai circa 250 produttori italiani e stranieri che fanno parte dell’offerta aziendale in catalogo. Non mancheranno sei masterclass formative sul vino e una sugli spirits.
L’evento è a pagamento e il costo del biglietto è di 29 euro, mentre per gli associati Ais, Fisar e Onav il prezzo scende a 19 euro.
Per info e booking online è possibile visitare il seguente link.
Ingresso gratuito invece per gli operatori Ho.Re.Ca previa registrazione sul sito.