no

Si chiude l’edizione 2023 di Cinemadivino alla Pandolfa

Questa sera si chiude la kermesse estiva legata al cibo, al vino e al cinema all’aria aperta. Si chiude così Cinemadivino in una location molto suggestiva, la sede della cantina Pandolfa/Noelia Ricci a Fiumana di Predappio (Fc)

L’accoglienza del pubblico è dalle 19.30 mentre la proiezione film parte alle 21.

Le cantine presenti sono Noelia Ricci, Paltrinieri, Tenuta I Fauri.

La cena è a cura dello Chef Riccardo Gaspari e della Maître Ludovica Rubbini del Ristorante SanBrite (1 Stella Michelin)

Prezzi: Visione film + degustazione vini: 16 euro; solo film 8 euro

Previste riduzioni per:

Under 18: 6 euro (solo film)
Tesserati o soci di IoBevoRomagnolo, Slow Food, Tempi di Recupero, IF-Emilia Romagna, Ravenna Incoming, Cinemaincentro, Caritas, Banco Alimentare: 14 euro film + degustazione mentre 6 euro solo film

Possessori delle seguenti tessere: Linea Rosa, Sos Donna, Demetra: 12 euro film + degustazione e 6 euro solo film

Possessori Cinemadivino Young Card: 12 euro film + degustazione oppure 6 euro solo film

Per ogni biglietto venduto verrà devoluto 1 euro. La donazione verrà destinata ad una attività del territorio che verrà segnalata direttamente dal pubblico attraverso l’invio di segnalazioni alla mail marketing@cinemadivino.net

Film in programmazione: “Le 8 montagne

Regia: Felix van Groeningen, Charlotte Vandermeersch

Con: Alessandro Borghi, Luca Marinelli, Filippo Timi

Drammatico – 147′
Le otto montagne vede al centro della storia l’amicizia decennale tra Pietro e Bruno. Pietro è un ragazzo di città, che si reca in montagna solo per trascorrere le vacanze estive, mentre Bruno è un pastore e in mezzo ai monti ci vive tutto l’anno. I due si conoscono fin da bambini, quando passavano le giornate in mezzo alle montagne per lunghe passeggiate, stringendo una forte amicizia.

Categorie: